CONDIZIONI D'INCARICO

Sedi di lavoro
Italia ed estero.

Costi
Il Temporary Manager viene pagato a giornata effettiva effettuata e il contratto standard del Temporary Manager prevede un solo mese di preavviso per la rescissione del contratto stesso. Ecco perché i costi di un Temporary Manager non si ripercuotono sull'equità interna, sono chiari e prestabiliti, non hanno ulteriori aggravi tipici del contratto a tempo indeterminato, come i vari benefits, auto, cellulare, PC, o come gli extra di allontanamento come i lunghi preavvisi, azioni legali, ecc.

Durata delle missioni da Temporary Manager
Un incarico può variare da alcune settimane (check up aziendali) a 1 o 2 anni (missioni a medio/lungo termine).
Per missioni che non richiedono un presidio quotidiano di funzione, non sempre è necessario un intervento full time, ma possono essere sufficienti 2/3 giornate alla settimana. Questa tipologia d’intervento è meno costosa per l’azienda, ma altrettanto efficace.

Contratti come Temporary Manager
A tempo determinato o con fattura, rinnovabili secondo le esigenze del cliente.

Spese
Rimborso spese vive giornaliere a pie' di lista con anticipo mensile. Rimborso chilometrico: secondo tabella ACI.
Le spese di telefonia e Internet, invece, sono da considerarsi incluse nel compenso.

Compenso del Temporary Manager
Sono disponibile ad incontri di fattibilità, per mettere a fuoco le specifiche esigenze e di ritagliare su queste la tipologia di intervento. 
Di conseguenza il compenso sarà concordato su base giornaliera o a forfait mensile, in funzione del numero delle giornate richieste.